Imbesi Viaggi vacanze studio per bambini e ragazzi
Augsburg dai 14 ai 17 anni
Imbesi Viaggi vacanze studio per ragazzi a  Augsburg

Vacanza studio a Augsburg in Germania

le famiglie ad Augsburg

Augusta (Augsburg) è una città le cui origini risalgono a Cesare Augusto da cui ha preso il nome. La posizione geografica della città la mette al centro delle vie del commercio che ne hanno fatto un centro di grandissima importanza. Una vacanza studio per ragazzi in Germania è un'ottima occasione per conoscere Augsburg che è una vivace città universitaria della Baviera con una grandissima quantità di luoghi di incontro per i giovani. A breve distanza si trova Monaco di Baviera e il famoso Castello di Neuschwanstein dove abitò il Rè Ludwig.

Gli insegnanti ed il Direttore dei corsi sono disponibili per un costante controllo.

Le famiglie tedesche sono note per la loro cortesia e disponibilità: i ragazzi si sentiranno a casa propria. Le famiglie si trovano in piccoli sobborghi o villaggi immersi nel verde molto ben collegati con il centro della città che . La sistemazione è prevista in camera doppia (singola con un supplemento) e comprende la pensione completa. E' previsto un unico ospite italiano per famiglia. La quota include l'abbonamento sui mezzi pubblici.

le escursioni ad Augsburg

Le giornate sono ricche di attività, il programma ricreativo prevede 4 attività per settimana. Inoltre, al fine settimana sono previste attività culturali e ricreative inclusive di eventuali biglietti di entrata. I Venerdì e la Domenica pomeriggio sono a disposizione dei ragazzi per visite che i ragazzi potranno fare, con l'autorizzazione dei genitori, senza accompagnatore.

vacanze studio per ragazzi senza accompagnatore a Augsburg

il corso studi

I bambini ed i ragazzi che frequentano la nostra vacanza studio il primo giorno di scuola effettueranno un test di conoscenza della lingua tedesca. La vacanza studio comprende un corso per imparare il tedesco di 20 lezioni di lingua tedesca per settimana da 45 minuti ciascuna dal livello A1 a B2 , il numero massimo di ragazzi per classe sarà di 15. Alla fine della vacanza studio verrà rilasciato un certificato riconosciuto, il materiale scolastico è incluso nel prezzo della vacanza studio. Studiare il tedesco sarà facile e naturale.

I nuovi prezzi sono in elaborazione