Imbesi Viaggi vacanze studio per bambini e ragazzi
St Albans dai 07 ai 17 anni
Imbesi Viaggi vacanze studio per ragazzi a  St Albans

Vacanza studio a St Albans in Inghilterra

La nostra scuola a St Albans si trova in un elegante edificio vittoriano circondato da 60 acri di bellissima campagna inglese. I bambini ed i ragazzi che vi soggiornanno vivranno in un ambiente sicuro e tranquillo.
La sistemazione è prevista in camere principalmente doppie attrezzate di un guardaroba, una cassettiera ed una sedia. I ragazzi saranno alloggiati in blocchi divisi per sesso. I servizi e le docce sono al piano e divisi per sesso. Ogni blocco ha un responsabile che incontrerà i ragazzi una volta al giorno per discutere e risolvere di tutte le attività che si svolgeranno durante la giornata. I letti verranno cambiati una volta la settimana, i ragazzi saranno responsabili di tenere le camere in ordine. Tutti gli insegnanti e il Direttore dei corsi risiedono nel College e garantiscono un costante ed attento controllo 24 ore su 24.
Il campus è fornito di:
- Classi spaziose e luminose attrezzate di lavagne interattive
- Sala da pranzo
- Computers
- Art room
- Sala comune per i ragazzi
- Attrezzature sportive che includono campi sportivi e di tiro con l'arco
- Accesso gratuito ad internet


Le giornate sono ricche di attività, ed il programma ricreativo si sviluppa sia di pomeriggio che di sera. Inoltre, per ogni settimana, incluse nella quota, sono previste tre escursioni di una giornata per un soggiorno di due settimane.

vacanze studio per ragazzi senza accompagnatore a St Albans

I bambini ed i ragazzi che frequentano la nostra vacanza studio il primo giorno di scuola effettueranno un test di conoscenza della lingua inglese.
Il corso prevede 15 ore di lezione per settimana. Il metodo di insegnamento è basato sul metodo "Learning through projects" che stimola l'apprendimento della lingua e la memorizzazione dei nuovi vocaboli. Lavorando in gruppo i ragazzi useranno la lingua inglese per produrre qualcosa di tangibile come un breve filmato, una rivista o una breve storia.
Questo metodo mette i ragazzi in condizione di studiare sempre qualcosa di nuovo. Sono anche previste 3 sessioni specialistiche di 9 ore per settimana, guidate da insegnanti esperti, durante le quali i ragazzi potranno perfezionare le loro attività preferite questa sarà un'ulteriore occasione per praticare l'inglese in modo fluido e naturale.

I nuovi prezzi sono in elaborazione