Imbesi Viaggi vacanze studio per bambini e ragazzi
Barcellona dai 05 ai 17 anni
Imbesi Viaggi vacanze studio per ragazzi a  Barcellona

Vacanza studio a Barcellona in Spagna

vacanze studio per ragazzi a barcellona

La Imbesi Viaggi vi propone corsi di spagnolo per imparare lo spagnolo in Spagna a Barcellona in campus. Il nostro campo estivo a Barcellona si trova appena fuori dal centro della città, in una zona privilegiata, dove troverete bellissime ville e il rigoglioso e verdeggiante Parco del Labirinto. Vanta di un facile accesso alla città, grazie alla sua vicinanza alla metropolitana (FGC), fermata Mundet. Il campo estivo a Barcellona consiste di una struttura moderna in cui gli studenti alloggeranno e frequenteranno i loro corsi di lingua. I partecipanti del campo potranno godere di stanze luminose e grandi, oltre a un ampio giardino/terrazza, impianti sportivi, una sala da pranzo e numerosi spazi comuni: una sala giochi, sala TV, sala computer, sala studio, ecc.. Gli studenti del nostro campo che partecipano al programma residenziale alloggeranno nei dormitori della residenza, 3-4 persone per camera, tutte esterne e con bagno privato.


le escursioni a Barcellona

Il nostro campo estivo a Barcellona organizza una vasta gamma di attività diverse in cui gli studenti possono partecipare una volta terminate le lezioni. Dalle competizioni sportive ai laboratori culturali, feste a tema, divertimento in spiaggia e giochi tipici dei campeggi, semplicemente non c'è mai un momento di noia! Nei week-end gli studenti faranno le escursioni almeno una di una giornata intera e una di mezza giornata a settimana in luoghi eccitanti come il Pueblo Español, Parco Güell, Sitges, Tarragona.

vacanze studio per ragazzi senza accompagnatore a Barcellona

corsi di spagnolo

I bambini ed i ragazzi che frequentano la nostra vacanza studio per studiare ed imparare lo spagnolo il primo giorno di scuola effettueranno un test di conoscenza della lingua spagnola. I nostri corsi estivi sono divisi in 20-25 lezioni settimanali, con 4-5 lezioni di lingua spagnola al giorno dal lunedì al venerdì. Ogni lezione dura 45 minuti. I partecipanti sono divisi in 6 livelli, dal principiante all'avanzato e in ogni classe ci sono al massimo 14 studenti in modo che ognuno riceva assistenza il più possibile personalizzata. Il costo generale del corso comprende i libri e ulteriori materiali. Lo staff della scuola è costituito da madrelingua spagnoli, tutti laureati in Lingua Spagnola o nell'insegnamento della lingua Spagnola come lingua Straniera.

I nuovi prezzi sono in elaborazione